Visualizzazione del risultato

Sale!

Dubin-Interpretazione dell’ ECG ( elettrocardiogramma ) – Con set di card tascabili e righello ECG

 50,00  46,50

Interpretazione dell’ECG di Dale Dubin è il manuale che vi permetterà di leggere e interpretare correttamente e velo- cemente un elettrocardiogramma ed è da quarant’anni il più noto e imitato sull’argomento, tradotto in tutto il mondo.
Il suo approccio è essenziale, dinamico, interattivo e ricco di illustrazioni a colori in ogni pagina: vi coinvolgerà continuamente, assicurandovi una rapida ma profonda comprensione della fisiologia cardiaca. La parte iniziale sintetizza i fondamenti dell’attività cardiaca, accenna alla storia dell’elettrocardiogramma e spiega, con una scrittura semplice e diretta, le basi teoriche per la lettura e l’interpretazione dell’ECG. Il libro analizza quindi tutti i casi patologici legati alle anomalie del ritmo cardiaco e correla sintomi, cause anatomiche e fisiologiche e tracciati: questa visione d’insieme vi permetterà di orientarvi nelle situazioni pratiche.
Concludono il testo una Guida rapida che riassume i principali argomenti trattati, una serie di casi clinici per mettervi alla prova e un indice analitico. A corredo dell’edizione 2022, completamente rivista, corretta e rinnovata, un set di card tascabili e un righello per la lettura dell’ECG, che contengono tutto ciò che c’è da sapere per facilitare l’interpretazione dei tracciati. Che voi siate studenti di Medicina o delle Professioni sanitarie o giovani professionisti sul campo, quest’opera vi permetterà di capire e analizzare intuitivamente un ECG e di agire rapidamente e correttamente nella pratica clinica.

https://www.monduzzieditoriale.it/wp-content/uploads/2022/04/Indice_Dubin.pdf

https://www.monduzzieditoriale.it/wp-content/uploads/2022/04/Estratto_Dubin.pdf