Visualizzazione di 3 risultati

Sale!

Bertini-Chimica

 61,00  57,00

Questo manuale di Chimica è pensato per i corsi del primo anno di tutte le facoltà scientifiche.Giunto alla sua seconda edizione, si presenta con una nuova veste, un nuovo apparato iconografico e importanti aggiornamenti. L’iconografia si avvale dei programmi di grafica 3D per meglio rendere la tridimensionalità degli orbitali, delle molecole e delle strutture cristalline. Il testo è stato diffusamente arricchito e aggiornato, in accordo con le indicazioni della IUPAC e con il Sistema Internazionale delle unità di misura.Al termine di ogni capitolo è stato inserito un efficace apparato di autoverifica, con domande ed esercizi che trovano soluzione sul sito della casa editrice, nella pagina dedicata al volume.Allegato al libro, La CHIMICA pieghevole, un sunto intelligente di leggi e concetti della chimica da tenere sempre a portata di mano

https://staticmy.zanichelli.it/catalogo/assets/a06.9788808181350.pdf

Sale!

Harrison. Manuale di medicina. Con e-book

 87,00  82,65

Tratto dall’Harrison – Principi di Medicina Interna 20a edizione, il Manuale presenta gli aspetti chiave della diagnosi, delle manifestazioni cliniche e del trattamento delle malattie di più frequente riscontro nella pratica medica. Questa nuova edizione si presenta con un impianto generale agile e con i contenuti ampiamente aggiornati e garantiti dall’autorevolezza di autori e curatori dei Principi.

Harrison Manuale di Medicina è un testo di facile consultazione, arricchito da numerosissimi algoritmi e tabelle. Per ogni patologia vengono descritti:

Eziologia ed epidemiologia
Fisiopatologia
Segni e sintomi
Diagnosi differenziale
Esami di laboratorio e strumentali
Trattamento
Risorse online

Un ampio capitolo dedicato alla COVID-19 in Italia è disponibile sul sito di complemento al libro online.universita.zanichelli.it/harrison-manuale20e

Ebook

L’intero libro è consultabile in formato epub, con possibilità di evidenziare, commentare e personalizzare il testo Per l’accesso registrarsi su my.zanichelli.it e abilitare le risorse. Istruzioni dettagliate nelle pagine iniziali del libro.