Visualizzazione di 5 risultati

Sale!

Rugarli , GLI ESTRATTI DI RUGARLI – MALATTIE DEL RENE E DELLE VIE URINARIE.

 14,90  13,41

Dal testo di maggiore successo di Medicina Interna – su cui si sono formate intere generazioni di internisti – è stato ricavato un testo di circa 120 pagine che permette di affrontare gli esami delle materie cliniche con l’intento di abituare gli studenti al ragionamento clinico.

Sale!

Rugarli C., Cavallo Perin P. , Giustina A. , GLI ESTRATTI DI RUGARLI – MALATTIE DEL SISTEMA ENDOCRINO E DEL METABOLISMO.

 19,90  17,91

Dal testo di maggiore successo di Medicina Interna – su cui si sono formate intere generazioni di internisti – è stato ricavato un testo di circa 300 pagine che permette di affrontare gli esami delle materie cliniche con l’intento di abituare gli studenti al ragionamento clinico.

Sale!

Rugarli C., Corazza G. R. , Craxì A. , GLI ESTRATTI DI RUGARLI – MALATTIE DELL’APPARATO DIGERENTE, DEL FEGATO E DEL PANCREAS.

 19,90  17,91

Descrizione

Dal testo di maggiore successo di Medicina Interna – su cui si sono formate intere generazioni di internisti – è stato ricavato un testo di circa 250 pagine che permette di affrontare gli esami delle materie cliniche con l’intento di abituare gli studenti al ragionamento clinico.

Sale!

Rugarli C., Crea F. , GLI ESTRATTI DI RUGARLI – MALATTIE DEL SISTEMA CIRCOLATORIO

 19,90  17,91

Descrizione

Dal testo di maggiore successo di Medicina Interna – su cui si sono formate intere generazioni di internisti – è stato ricavato un testo di circa 350 pagine che permette di affrontare gli esami delle materie cliniche con l’intento di abituare gli studenti al ragionamento clinico.

Sale!

Rugarli C., Fabbri L. , GLI ESTRATTI DI RUGARLI – MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO.

 19,90  17,91

Dal testo di maggiore successo di Medicina Interna – su cui si sono formate intere generazioni di internisti – è stato ricavato un testo di 280 pagine che permette di affrontare gli esami delle materie cliniche con l’intento di abituare gli studenti al ragionamento clinico.