Visualizzazione del risultato

Sale!

Paul J. Deitel – Harvey M. Deitel Programmare in Java 11/Ed. • con MyLab

 45,00  42,75

In questa nuova edizione, il lettore potrà trovare, in un unico volume, tutti gli argomenti trattati con lo scopo di rendere l’opera un riferimento per i primi corsi di programmazione universitaria e per il professionista che vuole imparare Java come primo linguaggio di programmazione generico. Java è un linguaggio utilizzato in vari atenei e nel mondo professionale. Il libro di Deitel è dotato di un’impostazione completamente object-oriented che, unita alla presenza di numerosi esercizi e problemi che seguono uno sviluppo incrementale, favorisce il progressivo apprendimento da parte dello studente.

Autori

Harvey M. Deitel vanta oltre 45 anni di esperienza nel settore dell’informatica: laureato al MIT (dove ha partecipato a progetti di ricerca pionieristici sulla memoria virtuale di sistemi quali OS/360, TSS/360 e Multics), ha insegnato per oltre vent’anni alla Boston University dirigendo il Dipartimento di Computer Science. È presidente della Deitel & Associates e autore di decine di libri sui vari argomenti dell’informatica.

Paul J. Deitel, direttore generale della Deitel & Associates, ha tenuto numerosi corsi di informatica sia in ambito universitario sia per importanti aziende multinazionali, istituti governativi e strutture militari.

 

Pearson MyLab

Accedi da My Pearson Place

Il codice di registrazione presente sulla copertina del libro consente l’accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma web-based che consente l’accesso all’edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata e inserire segnalibri, anche su tablet e smartphone. Le risorse multimediali disponibili in piattaforma sono costruite per rispondere a un preciso obiettivo formativo e sono organizzate attorno all’indice del manuale.

https://www.pearson.it/opera/pearson/0-7260-programmare_in_java?iesError=login_required&iesErrorDescription=Login+required#indice_opera